Uncategorized

INS 15TH WORLD CONGRESS 2022

L’International Neuromodulation Society 15th World Congress (INS 2022) si svolgerà a Barcellona, Spagna, nei giorni 21-26 Maggio presso l’International Convention Centre.

INS 2022: “Neuromodulazione: dalla teoria scientifica alla terapia rivoluzionaria”

Il Congresso esplorerà tematiche legate alla Terapia di Neuromodulazione, dalla stimolazione cerebrale profonda per disturbi del movimento, epilessia e disturbi psichiatrici, alla stimolazione del midollo spinale per dolore cronico e locomozione insieme alla stimolazione del nervo sacrale per l’incontinenza urinaria e fecale.

Un programma affascinante e di livello mondiale che include sessioni plenarie di esperti di tutto il mondo, simposi di approfondimento, tavole rotonde, presentazioni orali di abstract e sessioni di poster che andranno a coprire la scienza di base, i meccanismi d’azione e l’efficacia clinica dell’ampia gamma di terapie di neuromodulazione. Per i pazienti e la stampa esiste un programma di educazione pubblica. Per coloro che desiderano migliorare le proprie tecniche di neuromodulazione, l’INS cadaver workshop offrirà una formazione pratica in più procedure di neuromodulazione. Per infermieri e operatori sanitari è previsto un seminario interattivo intitolato “The Patient Journey to Neuromodulation”.

Dopo questo periodo senza precedenti, è con grande entusiasmo che prenderemo parte a questo Congresso.

Lo staff AlfaMed sarà lieto di incontrarvi presso lo spazio espositivo N. 19, dal 22 al 25 Maggio.

Per maggiori informazioni, potete visitare il sito direttamente dal seguente link: https://ins-congress.com/

Quì di seguito il programma scientifico del Congresso:

INS-2022-Scientific-program-preliminary-draft-1-August